STAMPA DIGITALE

Risoluzione 2400 dpi,
formato 650×355 mm.
Solo il meglio per i vostri stampati.

Questo è la nostra stampa digitale! La tecnologia Xerox® IGen® 150 ci permette risultati eccezionali, grande flessbilità produttiva e a voi di spendere meno per i vostri stampati, senza rinunciare alla qualità tipografica.

La nostra stampa infatti si rivolge non soltanto al cliente finale, ma grazie alla capacità di finitura del nostro reparto di stampa siamo in grado di produrre piccole tirature per le tipografie o gli studi di progettazione, con risultati indistinguibili dai definitivi.

PRODOTTI DI STAMPA DIGITALE

Stampa di assoluta qualità sia per piccole che grandi tirature. Quelli che vi proponiamo sono solo alcuni esempi di stampati che siamo in grado di realizzare grazie al nostro reparto di finishing interno: libri, riviste, cataloghi, volantini, cartoline, inviti, pieghevoli, brochure, locandine, etichette…

Perché il digitale?
Perché oggi?

Nel mondo della stampa commerciale è in atto una trasformazione, un’evoluzione contrassegnata da produzione e consegna just-in-time, tirature più ridotte e marketing personalizzato, personalizzazione può significare addirittura stampa di dati diversi su ogni singolo foglio. Per voi vuol dire essere più creativi, dimostrare maggiore prontezza e poter disporre di apparecchiature migliori per mantenere il passo con il mercato.

Qualità delle immagini, fin nei minimi dettagli e un formato di stampa fino a 650×355 mm

La qualità delle immagini della iGen 150 si avvicina a quella delle macchine offset fin dalla prima stampa, garantendo qualità e performance delle comunicazioni grafiche.

La iGen 150 utilizza un nuovo sistema di imaging a 2400 x 2400 dpi con tecnologia VCSEL che fornisce maggiori informazioni per pollice quadrato. Ciò significa dettagli più precisi, sfumature più uniformi e una migliore definizione.

Il tutto in un formato utile di stampa fino a 650×355 mm che apre alla realizzazione di molteplici formati editoriali.

Un breve
elenco dei prodotti

  • Libri, riviste, cataloghi
  • Etichette e cartellini
  • Stampati commerciali: biglietti visita, carta intestata, busta…
  • Pieghevoli
  • Prove colore
  • Calendari e agende

I commenti sono chiusi.